Bonus Mobili da Giardino 2018.

Volete arredare il vostro spazio in giardino, creare una zona living outdoor, da vivere con la famiglia gli amici? Siete  ancora in tempo per farlo e per risparmiare!

Abbiamo ultimi pezzi nel nostro show room, divani, tavoli, poltrone, lettini, cucine da esterno, di Talenti, Zed,e altre  aziende che producono accessori da giardino, con materiali adatti all’esterno, di facile manutenzione e di qualità, oltre che dall’inconfondibile design italiano.

POTETE USUFRUIRE DEL BONUS MOBILI ANCHE PER L’ANNO 2018?
Sì, POTETE usufruire del bonus mobili e sarà possibile – per i contribuenti che abbiano sostenuto la detrazione fiscale per ristrutturazione edilizia – applicare la detrazione per il “bonus mobili” nella misura massima di € 10.000 (diecimila euro) da ripartire in dieci quote annuali. Tra le novità sugli sconti fiscali per chi effettua lavori in casa vi è la proroga del bonus mobili fino al 31 dicembre 2018.
PER QUALI PRODOTTI SI PUO’ APPLICARE IL BONUS?
E’ possibile applicare il bonus mobili 2018 per l’acquisto dei seguenti tipi di prodotti:
mobili nuovi: cucine, letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, materassi ed apparecchi di illuminazione;Sarà possibile portare in detrazione, invece, le spese di trasporto e di montaggio dei beni acquistati.
IN QUALE MISURA SI PUO’ USUFRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI?
Indipendentemente dall’importo totale delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione, la detrazione del 50% andrà calcolata su un importo massimo di € 10.000 (diecimila euro), riferito alle spese sostenute per l’acquisto di mobili.

Per vedere la disponibilità vai alla nostra sezione “SHOWROOM

Alcune immagini del nostro Showroom