Per chi possiede un giardino, piuttosto che un terrazzo o un patio, esistono diverse soluzioni interessanti per trasformare una zona outdoor in uno spazio intimo e privato. in questo caso, avevamo tanto spazio ma circondato da occhi indiscreti.

Con il nostro studio di architettura abbiamo curato tutti i dettagli: il design delle pavimentazioni, per le quali è stata fatta la scelta di doghe di ipè tabaco stagionato in Brasile, le scale in travertino bianco, una piscina idromassaggio da 8 posti, alcuni chaise longue in midollino sintetico per l’outdoor, vasi in piombo e naturalmente illuminazione hi-tech dalla nostra linea Effingo.

 

 


Le alberature tutte provenienti dal nostro vivaio circondano il perimetro della proprietà. Sono state impiegati alberi di Erythrina crista-galli , dall’inconfondibile fioritura arancio, Melia azedarack per il portamento molto naturale e dal fogliame leggero, Arbutus unedo (corbezzolo), uno tra i pochi esemplari sempreverdi tipico della macchia mediterranea e bordure di cespugli per la grande siepe naturale, con fioriture di rose, Agapanthus ecc…

Il risultato è un giardino da poter vivere in tutto il suo splendore, immersi nella natura, con tutti i moderni confort.