Impianto Perimetrale Antizanzare
Antizanzare impianto perimetrale per esterni a nebulizzazione, siamo installatori e manutentori ufficiali per le Marche della⇒
Zero vincoli: non ti vincola a contratti obbligatori di manutenzione o ad acquisti di prodotti di consumo.

Le zanzare sono diventate ormai padrone assolute del tuo spazio verde?
Ti attaccano, ti pungono e infastidiscono i tuoi ospiti distruggendo i tuoi progetti all’aria aperta?
Proponiamo la soluzione che abbiamo testato in questi anni e che ci garantisce il 100% della riuscita con clienti molto soddisfatti che dicono di non vedere più zanzare e di essersi riappropriati del proprio giardino.
P.S.: Non solo d’estate… In autunno le zanzare vanno in una sorta di “letargo” rifugiandosi nei luoghi più caldi. Evita di allevare il “nemico” a casa tua e proteggiti dal rischio di malattie e infezioni.
Il nostro sistema perimetrale antizanzare può essere installato in qualunque spazio all’aperto, anche nelle attività pubbliche: ristoranti , alberghi, dal balcone al giardino.
L’impianto antizanzare è l’unica soluzione sicura ed efficiente nella lotta alle zanzare comuni, Tigre e Dengue.
Come funziona il nostro impianto antizanzare?
- Il dispositivo lavora tramite la distribuzione automatica di prodotti antiparassitari assolutamente sicuri per la salute e per l’ambiente. Vengono utilizzate sostanze antizanzare certificate con marchio PMC (Presidio Medico Chirurgico) in piccolissime dosi completamente innocue per persone, animali domestici e insetti utili. l prodotto viene distribuito automaticamente ogni giorno, attraverso appositi ugelli nebulizzatori anti-goccia in acciaio Inox.
- Completamente automatizzato: Una volta programmato protegge totalmente il tuo giardino senza necessità di manutenzione o intervento tecnico per tutta la stagione di utilizzo, garantendovi una copertura continua.
- L’impianto è piccolo, silenzioso e prodotto in Italia utilizzando componenti di alta qualità.
- Riduce il rischio di contrarre virus e malattie che vengono trasmesse dalle zanzare, azionandolo solamente per pochi minuti di funzionamento giornaliero.
- Sistema semplice e pratico da installare: Bastano una fonte di acqua, una presa di corrente 220 volt e un piccolo spazio dove alloggiare l’unità centrale per cui non richiede scavi invasivi.
- Minor utilizzo di prodotti: Nell’intera stagione l’impianto antizanzare perimetrale utilizza meno prodotto di quello che normalmente viene erogato durante un trattamento standard, non viene dilavato.
- Ampia ed esclusiva gamma di modelli in base alle dimensioni dello spazio per cui si desidera l’installazione. Per giardini privati e pubblici di piccole, medie e grandi dimensioni.
- Modulabile: Massima flessibilità nell’ampliamento degli impianti anche dopo diversi anni dall’installazione


speciali ugelli nebulizzatori costruiti in ottone e acciaio inox
Video esempio di impianto antizanzare
Scopri le opinioni dei nostri clienti sull’antizanzare da giardino:
Confesso che ero dubbioso circa l’efficacia di questo sistema antizanzare e tuttavia non avevo altra alternativa se non quella -come in tutti gli anni precedenti- di chiudermi in casa durante i mesi caldi estivi nel vano tentativo di proteggermi dall’invasione di zanzare inferocite. Ebbene con piacere scopro, dopo due settimane dall’avvio del sistema antizanzare, che ora posso finalmente stare in giardino senza essere martoriato. Zero zanzare. Un esito felice quindi coadiuvato altresì dalla professionalità degli installatori della ditta Pellegrini come sempre attenti ad ogni particolare.