Quali vantaggi si hanno nella scelta della piscina in biodesign:

  • Impatto ambientale ridotto completamente a zero: infatti le piscine naturali sono interamente ecocompatibili rispettando l’ambiente circostante.
  • Aspetto estetico davvero naturale: non crea deturpamento ambientale e si può inserire perfettamente in qualsiasi tipologia di giardino, poiché si possono scegliere differenti forme e dimensioni, adattandole al proprio stile di arredamento.
  • Tecnica costruttiva certificata: questa particolare tipologia di piscina viene realizzata senza cemento armato, evitando di produrre inquinamento ambientale. La procedura per ottenere le concessioni e i permessi di costruzione diviene molto più rapida e semplice, senza rischiare effettivi aumenti di tassazione dell’immobile. Anzi, questo tipo di realizzazione ne aumenta addirittura il valore!
  • Tempi e costi di realizzazione ridotti rispetto alle piscine tradizionali: nell’arco di qualche settimana potrai trarre tutti i benefici dalla tua nuova piscina naturale.
  • Sistema di sanificazione: le piscine Biodesign da noi realizzate vantano uno speciale ed esclusivo sistema chiamato Pure Water™, basato sull’elettrolisi di sale. Questo metodo di disinfezione automatico dell’acqua della piscina deriva dal principio naturale dell’ecosistema marino. Grazie ad una piccolissima aggiunta di sale all’acqua si crea il cloro “in situ”, allontanando così i batteri, le alghe e i vari microorganismi e purificando naturalmente l’acqua.
  • Nessuno spreco: l’alta qualità dell’acqua della vostra piscina potrà essere riutilizzata per l’irrigazione del vostro giardino senza ulteriori trattamenti.
  • Costi di mantenimento ridotti: nei mesi freddi, la piscina naturale Biodesign assume l’aspetto scenografico di un lago invernale. Nelle calde stagioni, invece, ritorna ad essere una piscina per godersi il proprio spazio verde.
  • Sicure per bambini e animali grazi alle sponde degradanti e non scivolose.
  • Resistenti agli eventi sismici.
  • Una speciale tecnologia, che identifica le nostre piscine come laghetti balneabili, semplifica la richiesta di autorizzazioni anche in zone sottoposte a severi vincoli ambientali o di pregio paesaggistico. Assistiamo i nostri clienti con tutta la documentazione necessaria e la rendiamo disponibile ai propri tecnici per presentarla a pubbliche amministrazioni, uffici di edilizia privata, sovrintendenze alle belle arti.
  • Benessere e relax: potrete arricchire e personalizzare la vostra piscina con sedute interne, rilassanti spiagge, spazi adibiti all’idromassaggio, zona adatte a nuotare. Praticamente il giardino si trasformerà nella vostra SPA personale!

Siamo rivenditori esclusivi per le Marche

Alcuni esempi di realizzazioni di Piscine Biodesign

Vai alla Brochure Piscine Biodesign per Comuni e Amministrazioni Pubbliche

Vai a Brochure piscine Biodesign Clienti PRIVATI