Le innovative fioriere componibili rappresentano un sistema modulare adattabile ad ogni ambiente, che permette di realizzare fioriere di grandi dimensioni senza vincoli di forma e con soluzione a vasca unica.

Fioriere componibili in PVC con siepe verde - Pellegrini Giardini

Sono semplici moduli squadrati adattabili ai differenti materiali disponibili. Il materiale plastico di polipropilene è stato appositamente studiato per resistere agli agenti atmosferici ed ai raggi solari UV. I moduli sono stati pensati in due diversi formati: 25×50 cm e 50×50 cm. Le fioriere possono essere affiancate o sovrapposte per creare varie altezze e dimensioni.

Fioriere PVC combinazione per azienda
Fioriere componibili con fioriture Pellegrini Giardini

Il trasporto è agile al piano e sicuro. Sono collocabili anche in terrazzi in cui il solaio non tollera pesi eccessivi e il semplice montaggio garantisce una messa in opera rapida e attendibile.

Puoi scegliere tra un’ampia gamma di colorazioni come ad esempio grigio perla, bianco, similcotto, antracite e tortora. In assoluto è la soluzione più leggera e adattabile a ogni esigenza progettuale, in grado di creare soluzioni originali e flessibili. Tutto ciò rende questa speciale fioriera ideale per arredi unici e non invasivi.

Fioriere componibili in PVC con agapanthus

Ecco alcune proposte di giardini sospesi realizzate da noi!