Con l’arrivo delle stagioni più calde si corre il rischio di condividere i nostri amati giardini con insetti fastidiosi, in particolare con le zanzare. Vogliamo proporvi una soluzione in grado di farvi usufruire dei vostri spazi verdi al meglio… Godendovi un semplice momento di relax assieme alla famiglia e ad amici.

Il nostro è un rivoluzionario sistema antizanzare perimetrale capace di eliminare le zanzare comuni e le zanzare tigre tramite la distribuzione automatica di specifici prodotti antiparassitari assolutamente sicuri per la salute e per l’ambiente. Infatti, vengono utilizzate sostanze antizanzare certificate con marchio PMC (Presidio Medico Chirurgico) in microdosi completamente innocue per persone, animali domestici e insetti utili.

Esempio di ugello

Il prodotto viene distribuito automaticamente ogni giorno, attraverso appositi augelli nebulizzatori, su tutto il perimetro del vostro giardino, garantendovi una copertura continua.

Per la semplice installazione del dispositivo bastano:

  • Una fonte d’acqua
  • Una presa di corrente 230v
  • Un piccolo spazio per l’alloggiamento

 

L’impianto è piccolo, silenzioso e prodotto in Italia utilizzando componenti di alta qualità.

Riduce il rischio di contrarre virus e malattie che vengono trasmesse dalle zanzare, azionandolo solamente per pochi minuti di funzionamento giornaliero.

CONTATTACI

Per ricevere maggiori informazioni!