Una storia lunga oltre cinquanta anni raccontata in 3 minuti.

Sotto al nostro logo puoi leggere “creatori di giardini dal 1966”. Mio padre, Renato Pellegrini, all’epoca ebbe l’intuizione di trasformare l’azienda di famiglia, fondata da mio nonno, che si occupava prevalentemente di piante da frutto, in qualcosa di innovativo per quegli anni: un’azienda che si dedicasse alla paesaggistica, ovvero alla creazione di giardini.

Pellegrini Giardini è la mia famiglia, letteralmente: mio padre, Renato, è il fondatore, Sabina, mia sorella, che si occupa della progettazione giardini e Leonardo, mio figlio, che si occupa dei cantieri e delle piscine biodesign.
Come puoi vedere, Pellegrini Giardini è la classica azienda familiare italiana. E noi di questo siamo molto fieri!

Da lì nasce Pellegrini Giardini, un’azienda strutturata per creare giardini a livello nazionale e per creare progetti innovativi a livello internazionale, dove ogni giardino racconta la sua storia unica!

Perché l’approccio Pellegrini Giardini è vincente?

Perché siamo strutturati per avere tutte le persone giuste al posto giusto. E tutte interne nostra azienda. Nel gruppo Pellegrini Giardini abbiamo a disposizione:

Da qualche tempo, abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti le piscine in biodesign, piscine fantastiche, dove neanche un grammo di cemento armato viene utilizzato, biologiche al 100%, rispettose dell’ambiente, meravigliose.

>> Perché scegliere la Piscina Naturale Biodesign? <<

 

Le piscine naturali in Biodesign sono solo l’ultima delle innovazioni che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, ovviamente dopo averne studiato affidabilità, efficienza e compatibilità ambientale: tetti verdi, giardini verticali, pavimentazioni carrabili totalmente drenati ne sono solo alcuni esempi.

Con Pellegrini Gallery, inoltre, vogliamo riportare l’arte, la scultura, al centro della realizzazione giardini, come elemento centrale del giardino, contesto naturale dell’arte e della bellezza. Siamo certi che l’arte sia parte integrante di un giardino elegante e raffinato.”

Pellegrini Giardini, l’arte di creare giardini.

> Visita le varie sezioni del nostro sito e segui tutte le news sul nostro blog.

> Seguici anche sui nostri canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube) per rimanere sempre aggiornato sulle tendenze a livello mondiale e sui nostri progetti.

Raccontaci il tuo Giardino Ideale. Il nostro team darà forma ai tuoi desideri!